La clinica d’eccellenza romana

La Casa di Cura Pio XI si distingue nel panorama della sanità regionale per l´elevato grado di umanizzazione, la qualità delle prestazioni, la capacità professionale degli operatori e per il comfort alberghiero offerto ai clienti.

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

RM 3.0 T TC PET - TC Medicina Nucleare Radiologia

EMODINAMICA

Emodinamica

In evidenza

29 ottobre 2018

Innovazione nella diagnostica coronarica: la FFR CT

La FFR-CT è una nuova metodica diagnostica di cui si è recentemente dotata la Casa di Cura Privata Pio XI che fornisce ai Suoi Pazienti elementi utili al trattamento della cardiopatia ischemica (CAD). La CAD è la più comune patologia cardiovascolare e la sua diagnosi impegna ingenti risorse umane ed economiche.

Leggi
13 settembre 2018

Sistema Robotico Cyberknife per la radiochirurgia

Il CyberKnife è una macchina dedicata alla radiochirurgia e radioterapia stereotassica, costituito da un acceleratore lineare (LINAC compatto, da 6 MeV) montato su un braccio mobile e da un software che consente di localizzare e mantenere con precisione il bersaglio durante il trattamento.

Leggi
21 settembre 2017

Tomografo Revolution CT - lo stato dell'arte della tecnologia TAC

Il Tomografo Revolution CT in uso presso la Casa di cura PIO XI rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia TAC.

Leggi
05 maggio 2017

Nuova Risonanza Magnetica Signa Pioneer 3.0 T

L’innovativo sistema Risonanza Magnetica SIGNA PIONEER della General Electric, in uso presso la Casa di cura PIO XI, è stato concepito per garantire il massimo comfort per il paziente senza rinunciare ad una eccellente qualità delle immagini.

Leggi
07 febbraio 2017

Manometria ad Alta Risoluzione, PH-impedenziometria esofagea, Riabilitazione del pavimento pelvico

La Manometria ad Alta Risoluzione – HRM (High Resolution Manometry) è una metodica avanzata che consente di studiare in dettaglio la motilità di tratti dell’apparato digerente.

Leggi

RICOVERI

AMBULATORI

LAB. ANALISI

CHECK-UP