La clinica d’eccellenza romana

La Casa di Cura Pio XI si distingue nel panorama della sanità regionale per l´elevato grado di umanizzazione, la qualità delle prestazioni, la capacità professionale degli operatori e per il comfort alberghiero offerto ai clienti.

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

RM 3.0 T TC PET - TC Medicina Nucleare Radiologia

EMODINAMICA

Emodinamica

In evidenza

20 novembre 2018

PET-TC con Gallio-DOTATOC per lo studio dei tumori neuroendocrini

La PET-TC con Gallio-DOTATOC è una nuova metodica diagnostica di Medicina Nucleare utile per lo studio dei tumori neuroendocrini che si inserisce nell’ambito delle prestazioni che la Casa di Cura Pio XI fornisce ai Suoi Pazienti.

Leggi
20 novembre 2018

PET-TC con Gallio-PSMA per i tumori della prostata

La PET-TC con Gallio-PSMA (antigene di membrana specifico della prostata) è una nuova metodica diagnostica di Medicina Nucleare utile nella stadiazione e re-stadiazione dei pazienti affetti da tumore della prostata che si inserisce nell’ambito delle prestazioni che la Casa di Cura Privata Pio XI fornisce ai Suoi Pazienti.

Leggi
29 ottobre 2018

Innovazione nella diagnostica coronarica: la FFR CT

La FFR-CT è una nuova metodica diagnostica di cui si è recentemente dotata la Casa di Cura Privata Pio XI che fornisce ai Suoi Pazienti elementi utili al trattamento della cardiopatia ischemica (CAD). La CAD è la più comune patologia cardiovascolare e la sua diagnosi impegna ingenti risorse umane ed economiche.

Leggi
13 settembre 2018

Sistema Robotico Cyberknife per la radiochirurgia

Il sistema robotico Cyberknife costituisce una delle più complesse ed efficaci tecnologie oggi disponibili in ambito medico per Radiochirurgia. L’obiettivo è quello di offrire ai pazienti affetti da lesioni tumorali e non un più ampio spettro di intervento per la cura della malattia, in affiancamento alle già consolidate pratiche chirurgiche e radioterapiche.
Leggi
21 settembre 2017

Tomografo Revolution CT - lo stato dell'arte della tecnologia TAC

Il Tomografo Revolution CT in uso presso la Casa di cura PIO XI rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia TAC.

Leggi

RICOVERI

AMBULATORI

LAB. ANALISI

CHECK-UP