La clinica d’eccellenza romana

La Casa di Cura Pio XI si distingue nel panorama della sanità regionale per l´elevato grado di umanizzazione, la qualità delle prestazioni, la capacità professionale degli operatori e per il comfort alberghiero offerto ai clienti.

DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

RM 3.0 T TC PET - TC Medicina Nucleare Radiologia

EMODINAMICA

Emodinamica

In evidenza

04 settembre 2020

COVID-19: MISURE DI SICUREZZA

La Casa di cura PIO XI ha messo in atto tutte le misure idonee a garantire la sicurezza dei pazienti e degli operatori, nel rispetto delle normative previste per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

 

Leggi
22 maggio 2020

TEST SIEROLOGICI PER VIRUS SARS-COV-2 MEDIANTE PRELIEVO VENOSO

La Regione Lazio individua le IgG anti-SARS-CoV-2 quale riferimento di avvenuta esposizione al virus, da approfondire con la ricerca dell’RNA virale attraverso successivo test molecolare in RT-PCR.
Presso la nostra Casa di Cura è possibile eseguire in regime privatistico il test sierologico, mediante prelievo venoso per la ricerca degli anticorpi contro SARS-CoV-2.
Leggi
25 giugno 2019

50 ANNI AL SERVIZIO DEL MALATO

La Casa di Cura Pio XI, inaugurata ad aprile del 1969, festeggia 50 anni di attività.

Leggi
08 marzo 2019

Giornata Internazionale della Donna

La Casa di Cura PIO XI, esprime la sua solidarietà in occasione della celebrazione della Giornata Internazionale delle Donne.

Leggi
29 ottobre 2018

Innovazione nella diagnostica coronarica: la FFR CT

La FFR-CT è una nuova metodica diagnostica di cui si è recentemente dotata la Casa di Cura Privata Pio XI che fornisce ai Suoi Pazienti elementi utili al trattamento della cardiopatia ischemica (CAD). La CAD è la più comune patologia cardiovascolare e la sua diagnosi impegna ingenti risorse umane ed economiche.

Leggi

RICOVERI

AMBULATORI

LAB. ANALISI

CHECK-UP